Al passo con lo sviluppo

 

 
 

La Cam-Mac società impegnata nel settore delle costruzioni e in particolare nella realizzazione di strutture immobiliari private, riqualificazione urbana e parcheggi con una nuova concezione degli interventi infrastrutturali e residenziali posti al centro di nuove scelte molto più tecnologiche ed eco-compatibili.

Un' edilizia nuova, al passo con lo sviluppo ecologico, urbanistico ed economico.

Le strutture scelte sono in cemento armato antisismico, particolare interesse riservato alle rifiniture delle costruzioni progettate per offrire un comfort moderno e funzionale. Le tipologie abitative vengono incontro alle nuove tendenze demografiche e sociali: single e famiglie poco numerose. Da sottolineare inoltre la scelta architettonica e l'uso di materiali studiati secondo i più moderni sviluppi tecnologici.

Tutto ciò in armonia con il Progetto Cat Med (Change Mediterranean Metropolis Around Time - Cambiare la città mediterranea nel tempo), voluto a livello europeo nel solco di un maggior rispetto dell'ambiente e del risparmio energetico. L'obiettivo è lo sviluppo di un modello urbano sostenibile per limitare le variazioni climatiche riducendo l'impatto ambientale dell'urbanizzazione e le emissioni di gas serra. Per questo il quartiere di Casal bertone con l'edificio in classe A+ realizzato dalla Cam-Mac è entrato a far parte di un Osservatorio comunitario e in futuro vi saranno spazi sociali per una nuova rimodulazione anche dei servizi municipali e alla persona grazie anche alla vicinanza con la rinnovata Stazione Tiburtina.

 
 
 

 
 
 

DOMUS APPIO LATINO

 

RESIDENZA RIVISONDOLI

RESIDENZA CASAL BERTONE

 

 

DOMUS COLLATINA